La missione speciale di una terra bella e ospitale 

Nasce pertanto l’esigenza di una strategia condivisa che sappia promuovere al meglio la figura del Beato Toniolo dentro la specificità della comunità pievigina e diocesana, all’interno di un territorio molto apprezzato da ospiti e pellegrini per la bellezza delle sue ricchezze paesaggistiche, storiche, culturali, artistiche ed enogastronomiche, e per la qualità e il valore dei suoi riferimenti e delle sue iniziative in campo economico e sociale. 

A partire dalla Pieve e dai luoghi tanto cari al Beato Toniolo, per proseguire poi lungo le Vie dei Santi, dell’arte e della fede che caratterizzano le opere e i giorni della Chiesa di San Tiziano.                           

Ecco il progetto di conoscenza e comunicazione stabile ed efficace su Giuseppe Toniolo, valorizzando il suo pensiero e la sua opera insieme ai legami profondi con la comunità pievigina e il suo territorio di rara bellezza e grandi opportunità per visitatori che cercano il ristoro dello spirito, della mente e del cuore. 

Ecco la sinergia fondamentale con importanti aziende, imprese e istituti del territorio, protagonisti essenziali di un progetto in rete che può portare in dono a tutti fede nuova e vita vera.