Il percorso “Beato Toniolo. Le vie dei Santi” nel progetto di turismo religioso del Veneto

Sarà Vittorio Veneto, nella sala principale storica del Museo della Battaglia che si affaccia sulla piazza Giovanni Paolo I e la Cattedrale di Ceneda, ad ospitare la conferenza stampa di presentazione del nuovo “brand” turistico religioso del Veneto, riservata ad operatori della comunicazione e rappresentanti istituzionali.

Nell’importante iniziativa è inserito il percorso “Beato Toniolo. Le vie dei Santi”, nato a valenza ecclesiale e culturale – con il Comitato per la santificazione del Toniolo, il sostegno della diocesi e l’apporto di “testimonial” del territorio – per la valorizzazione del patrimonio di religiosità, storia, arte e socialità presente nelle comunità della diocesi di Vittorio Veneto, tra Piave e Livenza.

L’appuntamento è martedì 7 ottobre 2014 alle ore 11 al Museo della Battaglia di Vittorio Veneto.

Saranno presenti il Sindaco di Vittorio Veneto Roberto Tonon, il Presidente della Provincia di Treviso Leonardo Muraro e il Presidente del Consorzio di Promozione Turistica Marca Treviso Gianni Garatti.
Interverranno il Direttore del Consorzio Marca Treviso e coordinatore del progetto Alessandro Martini e l’Assessore al Turismo e al Commercio Estero del Veneto Marino Finozzi.

Scarica l’invito in PDF

Chiudi il menu